,

Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, la 31ª edizione rinviata al 2021

Rinviata a giugno 2021 la 31ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, originariamente in programma dal 30 maggio al 6 giugno 2020.

Una decisione amara e sofferta, quella adottata dal Comitato Promotore e dal “Presidentissimo” Giovanni Bisogno, ma inevitabile per la grave emergenza sanitaria in corso e per il doveroso rispetto delle norme contenitive della diffusione del Covid-19.

Un virus “maledetto” che, oltre ad aver arrecato finora ingentissimi danni sanitari, economici e sociali, ci ha anche privato dell’enorme gioia di “godere” per una settimana di quella sana e genuina festa dello sport e del calcio giovanile che rappresenta il “Città di Cava de’ Tirreni”.

Rinviato ovviamente anche il Premio “Piero Santin”, riconoscimento istituito lo scorso anno per onorare la memoria del tecnico istriano ed assegnato nella sua prima edizione a mister Claudio Ranieri ed al cavese Emilio De Leo (per la Sezione “Giovane Allenatore”).

In questo caso, però, l’attesa potrebbe essere minore. La consegna ufficiale del premio ai vincitori della seconda edizione, individuati dal Comitato Promotore nei fratelli Inzaghi, Simone (allenatore della Lazio) e Filippo (tecnico del Benevento), potrebbe tenersi infatti nel prossimo autunno o, comunque, non appena lo consentirà la situazione legata all’emergenza Coronavirus. Ogni comunicazione in merito sarà pubblicata su questo sito e sulla nostra pagina Facebook.

Per il momento vi salutiamo, con la speranza e l’augurio di poterci ritrovare tutti insieme e con rinnovato entusiasmo nel mese di giugno 2021 per la 31ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”.

Per info e contatti: Comitato Promotore, via Starza 27 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Telefax: 089.466172; cell: 368.3939976; web: www.torneointernazionaledicava.it; email: info@torneointernazionaledicava.it

Comitato Promotore – Il Presidente Giovanni Bisogno